Strade. A Roccapiemonte lavori di messa in sicurezza sulla SP 280
roccapiemonte
mar 07 giu, 2022

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 280 nel comune di Roccapiemonte per un importo a base d'asta di 76.001,86 euro.

“Gli interventi - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - inizieranno presumibilmente fra il 15 ed il 20 giugno con esecuzione entro il 27 giugno della pavimentazione, per proseguire ed essere ultimati, nel giro di una settimana, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”