Il Presidente Strianese alla 70° edizione del Festival Internazionale della Musica di Ravello
Ravello
ven 08 lug, 2022

Nel 1953 a deliziare i tanti ospiti, turisti e appassionati di musica classica, c'era l'Orchestra del San Carlo di Napoli. Lo scenario sempre lo stesso: quello unico ed incantevole della Costiera Amalfitana e dei Monti Lattari.

Tutti sospesi, quindi, tra mare e monti.

Un appuntamento musicale e culturale fondamentale per la Provincia di Salerno, per la valorizzazione e la promozione del nostro bellissimo territorio.

Grazie alla Regione Campania del Presidente On. Vincenzo De Luca, la Fondazione Ravello Festival, di cui faccio parte tramite il Consiglio di Indirizzo in rappresentanza del socio fondatore Provincia di Salerno, il Festival si sta rilanciando fortemente come volano di sviluppo, economia, cultura e turismo locale.

Questa sera un successo incredibile per la prima serata dell'edizione 2022.

Un ricco programma che andrŕ avanti fino al 3 Settembre e che ospiterŕ artisti, orchestre e musicisti di livello internazionale come il maestro Riccardo Muti.

Avanti Regione

Avanti Provincia