Strade. Completati i lavori a Sant'Egidio del Monte Albino
santo egidio del monte albino
lun 01 ago, 2022

La Provincia di Salerno, tramite il proprio settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi ha completato le opere di messa in sicurezza di un importante tratto della ex SS 367/a in comune di Sant'Egidio del Monte Albino, al confine con il comune di S. Marzano sul Sarno.

“La località interessata - afferma il Presidente Michele Strianese - è Orta Loreto, nei pressi di Via G. Pepe, dove abbiamo realizzato circa 1.2 km di nuovo manto stradale con segnaletica orizzontale e verticale per la sicurezza di veicoli (soprattutto TIR) che attraversano quella strada provinciale molto trafficata.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno