Pubblica illuminazione strade. Lavori di manutenzione straordinaria
ILLUMINAZIONE STRADE
lun 05 set, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici e di pubblica illuminazione stradale delle intersezioni SP 30, SP 417, SP 30 e SP 317 per un importo complessivo di euro 54.511,67.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 20 settembre p.v. e consiste nella manutenzione straordinaria dell’illuminazione stradale delle intersezioni SP 30, SP 417, SP 30 e SP 317 con rifacimento quadri elettrici, spostamento e integrazioni punti luce e conversione a Led.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia c’è e non si ferma. Continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno