SP Salicuneta. A Castelnuovo Cilento e Vallo della Lucania i lavori
lavori
ven 16 set, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza della SP 433, detta Salicuneta, ricadenti nei due comuni di Castelnuovo Cilento e Vallo della Lucania, per un importo complessivo di euro 71.155,85.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 19 settembre p.v. e consiste nel rifacimento del tappetino d’usura in tratti saltuari e risagoma del piano viabile. In particolare la tratta della Sicuneta interessata dai lavori va dal Km 0+000 al Km 3+500 circa, ad esclusione della tratta che va dal Km 3+500 al Km 6+750, su cui sono previsti i lavori della fognatura da parte del Comune di Castelnuovo Cilento.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno