Strade - A Postiglione i lavori di messa in sicurezza
CONFERENZA
ven 16 set, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza della SP 60, Inn. SS 19 fra Postiglione e Controne, ricadenti nel comune di Postiglione, per un importo netto di euro 83.946,90.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 19 settembre p.v. e consiste nella sistemazione di vari tratti del piano viabile dissestato nel comune di Postiglione.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno