Ad Angri sulla SP 319 i lavori di messa in sicurezza
presidente
lun 19 set, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori urgenti di manutenzione straordinaria e rifacimento del manto stradale della SP 319, ricadenti nel comune di Angri, per un importo di euro 68.160,41.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – viene consegnato presumibilmente il 21 settembre e consiste nel consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché nel rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno