Strianese fa gli auguri a tutti gli eletti in Parlamento
presidente
mar 27 set, 2022

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese augura buon lavoro a tutti gli eletti in Parlamento, a seguito delle consultazioni politiche del 25 settembre scorso.

“Sono 12 i salernitani eletti in Parlamento alle elezioni politiche del 25 Settembre – dichiara Michele Strianese - 6 fanno parte della maggioranza di centrodestra che indicherà Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio dei Ministri e 6 dei partiti di opposizione. 9 saranno Deputati e 3 invece Senatori.

A seguito dei riconteggi finali, dal punto di vista istituzionale, è giusto augurare a tutti buon lavoro per l’Italia, e contemporaneamente chiedo a ognuno di loro di essere presenti sui territori di provenienza e vicini alle comunità, ai cittadini, ai Sindaci e agli Enti Locali salernitani.

Complimenti quindi e auguri a:

• Piero De Luca (Pd, Camera dei Deputati);
  • Franco Mari (Sinistra Italiana-Verdi, Camera dei Deputati);
  • Mara Carfagna (Azione, Camera dei Deputati);
  • Antonio D’Alessio (Azione, Camera dei Deputati);
  • Anna Bilotti (M5S, Senato della Repubblica);
  • Francesco Castiello (M5S, Senato della Repubblica);
  • Antonio Iannone (FdI, Senato della Repubblica);
  • Edmondo Cirielli (FdI, Camera dei Deputati);
  • Giuseppe Bicchielli (Noi Moderati, Camera dei Deputati);
  • Attilio Pierro (Lega, Camera dei Deputati);
  • Imma Vietri (FdI, Camera dei Deputati);
  • Guido Milanese (Forza Italia, Camera dei Deputati).”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno