La solidarietà di Michele Strianese a Pasquale Alfano
Pasquale Alfano
ven 30 set, 2022

A San Marzano sul Sarno è stata incendiata l'auto del presidente del consiglio comunale Pasquale Alfano.

"Tutta la mia solidarietà – afferma il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – a Pasquale Alfano, presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. Ovviamente aspettiamo l’esito delle indagini per capire qualcosa in più, ma certo è un episodio molto spiacevole.

Auspico che il nostro lavoro quotidiano di Amministratori locali a servizio delle nostre comunità, possa consolidare sempre più la cultura della legalità e contrastare ogni forma di criminalità, come ha sempre fatto Pasquale Alfano, insieme ai tanti amministratori della nostra provincia. A lui e alla sua famiglia esprimo la mia vicinanza, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno