SR 488. A Felitto e Castel San Lorenzo i lavori di messa in sicurezza
felitto
lun 03 ott, 2022

La Provincia di Salerno prosegue i lavori sulla SR ex SS 488 nei comuni di Castel San Lorenzo e di Felitto all’altezza del km 30+000 circa, per l’importo di € 900.000.

“Abbiamo realizzato i micropali - dichiara il Presidente Michele Strianese - per permettere l’accesso alla zona in frana. Dopo le prove sui micropali e la realizzazione della trave di testata, stiamo procedendo con la palificata a sostegno della strada.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, è reso possibile grazie ai fondi della Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno