A Trentinara i lavori sulla SP 13
TRENTINARA
mar 04 ott, 2022

La Provincia di Salerno a Trentinara prosegue i lavori urgenti per la messa in sicurezza, mediante ricostruzione delle opere di sostegno della sede stradale della SP 13 al km 12+300 nel Comune di Trentinara.

“L’intervento di Trentinara nello specifico - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - riguarda il recupero e la messa in sicurezza di un ponte sulla SP 13 e viene finanziato per 934 mila euro grazie al protocollo d’intesa fra Regione Campania e Provincia di Salerno per la “Manutenzione straordinaria delle strade di interesse regionale” - decreto regionale n.  377/2021.

Grazie al sostegno della Regione Campania del Presidente on. Vincenzo De Luca riusciamo ad aprire cantiere, a fare la dovuta manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, e contemporaneamente promuoviamo sviluppo e occupazione nei nostri territori.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno