Il Presidente Michele Strianese ha presentato alla stampa il lavoro di 4 anni
strianese
mer 19 ott, 2022

Stamattina la conferenza stampa con la quale il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha presentato i risultati di 4 anni di amministrazione alla guida della comunità provinciale salernitana.

"Dal dissesto finanziario al risanamento economico – afferma Michele Strianese – dal deserto amministrativo alle nuove assunzioni. Sono stati 4 anni di impegno e dedizione in continuità con l'amministrazione del Presidente Canfora.

250 milioni di euro di opere realizzate e 200 milioni di opere già programmate e finanziate, in stretta sinergia con la Regione Campania del Presidente De Luca e i vari enti territoriali, per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio.

20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori e nuovi investimenti su cultura e turismo.”