Agropoli e Castellabate. La prima uscita pubblica del Presidente Franco Alfieri
maltempo agropoli
lun 21 nov, 2022

Subito dopo la proclamazione ufficiale di ieri sera a Palazzo Sant’Agostino, oggi il nuovo Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha voluto visitare Agropoli e Castellabate, gravemente colpite dal mal tempo.

Come primo atto del mio mandato di Presidente della Provincia di Salerno – dichiara Il Presidente Alfieri -mi sono recato stamattina nei Comuni di Agropoli e Castellabate colpiti sabato da un violento nubifragio che ha causato ingenti danni. Ho voluto testimoniare con la mia presenza la solidarietà mia e dell’intera Provincia alle Comunità messe in ginocchio dalle forti piogge dei giorni scorsi.

Ebbene, per prima cosa solleciterò le autorità competenti affinché sia riconosciuto lo stato di emergenza e calamità naturale. È necessario intervenire subito e in maniera concreta per riparare i danni e per prevenire nuovi e ulteriori disastri.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno