SP 195 - Riparte il cantiere
sp 195 riparte il cantiere
mer 08 mar, 2023

Si è tenuta oggi nei pressi del CDR di Battipaglia la Cerimonia di inizio lavori di adeguamento ed ampliamento della SP 195.

“Stamattina – dichiara il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri -  alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, abbiamo riavviato un cantiere fermo da 12 anni sulla SP 195. Si tratta di lavori necessari a migliorare l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto di CDR di Battipaglia.

L’intervento, del valore di 10 milioni e 600mila euro, consiste nell’adeguamento e nell’ampliamento della sede stradale, nella realizzazione di tre rotatorie (di cui una in corrispondenza dello STIR) e nell’ampliamento del cavalcavia sulle ferrovie.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno