La videoconferenza per ottimizzare la gestione delle attività PNRR
videoconfernza
ven 10 mar, 2023

Si è tenuta stamattina a Palazzo Sant’Agostino, in videoconferenza, la riunione con la Prefettura di Napoli sulle “Misure organizzative per l’ottimizzazione della gestione delle attività connesse al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.

Obiettivo dell’incontro era avviare un esame congiunto con i rappresentanti delle altre Province campane e della Città metropolitana di Napoli, con i Sigg. Prefetti, con il Presidente ANCI Campania, con il Direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato, con il Provveditore interregionale alle OO.PP. per la Campania, Molise, Puglia, Basilicata, con l’Assessore al Governo del Territorio e Urbanistica della Regione Campania.

In rappresentanza della Provincia di Salerno hanno partecipato i consiglieri provinciali Gerardo Palladino delegato ai Lavori Pubblici, Coordinamento Piano Territoriale Lavori Pubblici e PNRR, la Consigliera provinciale Filomena Rosamilia delegata alle Politiche Sociali, Sanitarie e Pari Opportunità e il Dirigente del settore Viabilità ed Edilizia Scolastica Angelo Michele Lizio.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno