Riforma delle Province. Alfieri a Roma per discuterne con l'UPI
assemblea upi
mer 21 giu, 2023

Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, che è anche il Presidente di UPI Campania, ha partecipato stamattina a Roma all’Assemblea dei Presidenti delle Province italiane convocata dall’UPI (Unione Province Italiane) per fare il punto sulla riforma della Province.

“Abbiamo parlato - dichiara il Presidente Alfieri – della nuova Provincia con particolare attenzione alle proposte emendative che l’UPI presenterà in sede di discussione parlamentare. Il Testo Unificato sulla nuova disciplina in materia di funzioni fondamentali, organi di governo e sistema elettorale delle Province e delle Città metropolitane è pronto per il percorso in Commissione Affari Costituzionali del Senato.

Seguiremo con interesse la questione e daremo il nostro contributo mettendo al primo posto il bene comune.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno