Presentato il report dei primi 6 mesi di Alfieri: "Abbiamo prima ascoltato il territorio"
report 6 mesi alfieri
ven 23 giu, 2023

Oggi a Palazzo Sant’Agostino il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha presentato il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente.

“Abbiamo ascoltato il territorio – dichiara Franco Alfieri – e abbiamo fatto abbastanza, ma ovviamente c’è ancora tanto da fare. La presentazione di oggi non è una autocelebrazione, ma un doveroso dare conto ai cittadini. Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie.

Quindi siamo partiti da qui dando una accelerata ai lavori della viabilità, abbiamo riaperto cantieri avvolte fermi da anni. Ci siamo impegnati a finire entro settembre alcuni interventi nelle scuole. Ci siamo mossi come squadra, con i Consiglieri, i Dirigenti, focalizzando la nostra attenzione sulla vicinanza ai comuni e sul nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta. Faremo ancora meglio nei prossimi sei mesi proprio per la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori.”

Alla conferenza stampa è intervenuto anche l’On. Piero De Luca e hanno partecipato i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri lo scorso novembre.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno