Operazione Avalanche. Il punto del Presidente Franco Alfieri
avalanche il punto di Alfieri
mer 06 set, 2023

Il Presidente Franco Alfieri oggi ha incontrato a Palazzo Sant’Agostino i giornalisti per fare il punto sulle celebrazioni degli 80 anni dell’operazione Avalanche che in questi giorni entrano nel vivo.

“Per questo anniversario la Provincia di Salerno ha voluto creare un coordinamento, che proseguirŕ anche negli anni successivi, per promuovere un unico programma celebrativo che riguarda tutto il nostro territorio. Parliamo di una vicenda storica che coinvolge non solo la nostra costa, ma tantissimi comuni interni. Abbiamo il dovere di rafforzare la memoria e soprattutto la conoscenza perché diventi crescita culturale per le nuove generazioni.”

Qui allegato il programma di tutti gli appuntamenti

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno