Lunedì 18 dicembre convocati Consiglio provinciale e Assemblea dei Sindaci
alfieri consiglio
ven 15 dic, 2023

Con i decreti 261 e 262 del 13 dicembre e 265 del 15 dicembre 2023, il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri convoca il Consiglio Provinciale in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione per il giorno 18 dicembre 2023, alle ore 9,00. Nello stesso giorno, a seguire, viene convocata l’Assemblea dei Sindaci in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione, alle ore 10,30, e infine, sempre il giorno 18 dicembre, di nuovo il Consiglio provinciale in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione alle ore 12,00.

Si allegano qui i tre decreti di convocazione con i relativi OdG (decreti 261 , 262 , 265 ). Si ricorda inoltre che i lavori delle sedute consiliari e dell’Assemblea dei Sindaci saranno trasmessi in diretta streaming dal canale istituzionale youtube che si trova al seguente link:

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno