Mercoledì l'inaugurazione del Ponte Rio Sguazzatoio, innesto SP 185
presidente
lun 29 gen, 2024

Mercoledì 31 gennaio, alle ore 10,00, il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri inaugura il ponte Rio Sguazzatoio - innesto SP 185 nel comune di Angri. Saranno presenti i Consiglieri provinciali, i Sindaci e gli Amministratori locali dell’Agro Nocerino Sarnese.

“Il ponte sullo Sguazzatoio - dichiara il Presidente Alfieri - è un’opera importante per il miglioramento della sicurezza di tutta l’area. Nell'ambito dei lavori della strada alternativa alla SS 18 nell'Agro Nocerino Sarnese abbiamo realizzato e apriamo al transito veicolare questo tratto stradale, lungo circa 300 metri, ricadente nei comuni di Scafati, Angri e San Marzano Sul Sarno. Qui è posizionato il ponte composto da una sola campata con luce 18 m. circa, che ha larghezza adeguata a contenere due corsie di 3.50 m e le relative banchine di 1.25 m ciascuna. La Provincia continua a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

La stampa è invitata a partecipare.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno