Buon 1 maggio dal Presidente Franco Alfieri
presidente
mar 30 apr, 2024

“L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”. Inizia così la nostra bellissima carta costituzionale che colloca il lavoro, e quindi le lavoratrici e i lavoratori, con un ruolo centrale nel nostro Paese. Nostro dovere istituzionale è dare sostegno a tutto il mondo del lavoro, focalizzando l’attenzione su un diritto che va garantito a tutti, ai giovani, alle donne, a chi deve ancora accedere al primo lavoro, a chi lo ha perso. Soprattutto, dobbiamo essere in grado di tutelare la sicurezza dei lavoratori, visti i numeri impressionanti delle morti bianche.

Buon 1 maggio a tutti, da parte mia e dell’Amministrazione provinciale.

Il presidente della Provincia di Salerno
Franco Alfieri

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp