Avviso per la realizzazione di tirocini aziendali presso imprese del settore agricolo presenti in provincia di Salerno.
lun 16 nov, 2009

cdcommercio_prov_g.jpgLa Camera di Commercio di Salerno su proposta della Federazione Provinciale Coldiretti Salerno ed in collaborazione con la Provincia di Salerno, al fine di promuovere il lavoro e l'occupazione per i giovani residenti nel territorio provinciale, intende sostenere un progetto per la realizzazione di tirocini aziendali presso imprese del settore agricolo presenti in provincia di Salerno.

Possono partecipare alla selezione esclusivamente i candidati residenti nella provincia di Salerno, che abbiano unetà non superiore a trentacinque anni, abbiano conseguito il titolo di studio richiesto per larea formativa per la quale intendono concorrere.

I tirocini da realizzare riguardano le seguenti aree formative:

• AREA: Agraria/Forestale/Zootecnica
    POSTI DISPONIBILI: n. 3
  • AREA: Economica e Finanziaria
    POSTI DISPONIBILI: n. 2
  • AREA: Contabilità e Fiscalità in Agricoltura
    POSTI DISPONIBILI: n. 1

Ciascun tirocinio aziendale avrà durata pari a 6 mesi, non prorogabili.
A ciascun tirocinante verrà riconosciuto un importo forfettario di 6.000,00, a titolo di rimborso spese, da erogarsi secondo le modalità che saranno definite nella convenzione di tirocinio.

La domanda, redatta esclusivamente sul modello di cui allallegato "A" dovrà essere inviata entro il 30 Novembre 2009 esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. del servizio postale di Stato.

Possono richiedere di ospitare i tirocinanti le imprese agricole aventi sede nella provincia di Salerno regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio.

La richiesta, redatta esclusivamente sul modello di cui allallegato "B" dovrà essere inviata entro il 30 Novembre 2009 esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. del servizio postale di Stato.

Scarica la documentazione