Lavori completati sulla SP 27 e sulla SP 360. E prossimi interventi di messa in sicurezza per 7 milioni di euro
lavori SP
lun 25 feb, 2019

Completati i lavori della Provincia di Salerno sulla SP 27 a Pellezzano e sulla SP 360 a Cava Dei Tirreni.

"A Pellezzano - dichiara il Presidente Michele Strianese - abbiamo sistemato alcuni tratti di strada in prossimità della frana che si è abbattuta sulla strada all'inizio di febbraio. A Cava dei Tirreni abbiamo completato un'opera che durava da anni e il giorno 11 Marzo inaugureremo e riapriremo la strada denominata Via Vitale".
"La Provincia - continua il Presidente Strianese - sta programmando un importante intervento di messa in sicurezza da circa 7 milioni di euro, che sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni.
Intanto si stanno consegnando man mano le opere per l'apertura di 50 cantieri per la messa in sicurezza su tutto il territorio provinciale e già appaltati per l'importo complessivo di circa 3 milioni di euro."