Il Presidente Strianese visita il Carnevale di Maiori
carnevale
lun 11 mar, 2019

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, invitato dal Sindaco Antonio Capone, ha visitato il CARNEVALE DI MAIORI, giunto alla sua 46* edizione.

"Quattro carri bellissimi, numerosi corpi di ballo, tanta partecipazione - dichiara il Presidente Strianese - E poi turismo, economia, lavoro, promozione del territorio. L'evento è stato finanziato anche dalla Regione Campania, il cui Presidente Vincenzo De Luca, punta tanto alla promozione turistica e territoriale. Mi ha fatto piacere incontrare anche i giovani carristi del Carnevale di San Valentino Torio, il paese di cui mi onoro di essere sindaco, che hanno interloquito con il presidente del comitato del Carnevale di Maiori, per scambiare idee e consigli sulla realizzazione dei carri. Proveremo a fare un gemellaggio. Complimenti davvero a tutti i gruppi di carristi dell'intera Provincia i quali, grazie al loro lavoro, promuovono e valorizzano il nostro territorio. Continua il mio viaggio nella nostra bellissima provincia tra paesaggi, eventi, cultura, tradizioni e valori da custodire e tramandare"