SP 82 e SP 11 - Lavori di messa in sicurezza
SP 82
mar 19 mar, 2019

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.

“Abbiamo iniziato ora su altre strade provinciali - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - Sulla SP 82 (Policastro – Santa Marina) c’è stata la consegna dei lavori in via d’urgenza per il miglioramento della sicurezza dei tratti più pericolosi. L’importo degli interventi è di 72.798,41 oltre Iva.

I lavori riprendono anche sulla SP 11 (Piedimonte Teggiano- SIlla di Sassano) con interventi di sicurezza stradale in tratti saltuari. Si sta asfaltando al Km 95+000 circa nel territorio di Teggiano e l’importo è di 91.192,13 oltre Iva. Qui i lavori erano iniziati nello scorso settembre, ma sono stati sospesi per attendere la contrattualizzazione. Ora sono ripresi e quindi sono in corso. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”