Lavori di messa in sicurezza sulla SR ex SS 562 nel Comune di Camerota
lavori strada 562
lun 25 mar, 2019

La Provincia di Salerno, domani, martedì 26 marzo, consegnerà i lavori all’impresa MADA Costruzioni di Giovanni Maffia & C. s.n.c., per interventi urgenti di messa in sicurezza sulla SR ex SS n. 562 nel Comune di Camerota, prossimità Cala Finocchiara nel tratto costiero che collega con il Comune di Centola fra i km 5+800 e il km 6+200.

“Si tratta di interventi sulla S.R. ex SS. n. 562 nel Comune di Camerota - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - Sono lavori urgenti di messa in sicurezza del corpo stradale mediante il ripristino della mantellata a valle, il cui importo del finanziamento ammonta a € 38.187,07.

È mia premura - continua Strianese - dedicare particolare attenzione a tutta l’area del Mingardo, ripristinando e mettendo in sicurezza strade che necessitavano interventi da anni, sono lavori di miglioramento della sicurezza e per l’aumento di resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera. La Provincia è vicina alle nostre comunità, in tutto il territorio provinciale. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti fondamentali dei cittadini, quindi considero la mobilità sicura senza dubbio una delle priorità di questa Amministrazione.”