SP 384 - Da oggi il senso unico alternato in via Zeccagnuolo
zeccagnuolo
lun 09 dic, 2019

La Provincia di Salerno, con Ordinanza n. 649 del 09.12.2019 del Dirigente del Settore Viabilità e Trasporti, dispone il senso unico alternato in via Zeccagnuolo.

“Da oggi parte il senso unico alternato in via Zeccagnuolo - afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese - regolato da movieri, tra il Km 2 e il Km 3.5. A partire da oggi e fino al 13 dicembre 2019, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del mattino, ci sarà quindi la chiusura parziale del traffico, per consentire la posa in opera del binder (sottofondo) e del manto stradale sulla Strada Provinciale n. 384.

Dunque si lavora di notte e si inizia stasera, 9 dicembre, per ridurre i disagi ed aumentare la sicurezza durante i lavori. Chiediamo quindi ai nostri cittadini ancora qualche giorno di pazienza. A breve ormai via Zeccagnuolo sarà finalmente completata, resa sicura ed agibile.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno