Avviso ai cittadini: chiusura uffici della Provincia il 24, 27 e 31 dicembre 2019
Foto Provincia
gio 19 dic, 2019

Con proprio decreto n. 158 del 18 dicembre 2019, il Presidente della Provincia di Salerno, dispone la chiusura degli uffici nei giorni 24, 27 e 31 dicembre prossimi, sia presso la sede di Palazzo S. Agostino che presso altre sedi, nell'ambito di una generale attuazione di misure di riduzione della spesa pubblica.

“La chiusura programmata degli Uffici dell'Ente - precisa il Presidente Michele Strianese - permette, per ogni giornata, una significativa economia di tutti i consumi che incidono sulla gestione finanziaria dell'Ente.

Naturalmente verrà comunque garantita l'erogazione di alcuni servizi essenziali, per cui la chiusura non riguarda il Corpo di Polizia Provinciale, la Protezione Civile del Settore Ambiente. Sarà garantita l'apertura al pubblico dei Siti museali, della Biblioteca e Pinacoteca secondo orari precedentemente diffusi. Saranno attivi i servizi di competenza del servizio Foreste e Tutela Patrimonio Boschivo e altri servizi, quali alcuni collegati alle funzioni degli Avvocati del settore Avvocatura, altri ancora collegati alle competenze del settore Personale e Finanze. Infine per quanto riguarda eventuali atti da depositare al servizio Archivio e Protocollo Generale dovranno essere consegnati, solo per il periodo di chiusura degli uffici, presso la sede della Polizia Provinciale, in via Smaldone a Salerno, al personale appositamente incaricato.
La Provincia rimane attiva, quindi, con servizi essenziali nonostante la chiusura degli uffici. Rimaniamo a disposizione per i nostri territori e per le nostre comunità augurando a tutti giorni di tranquillità e serenità. Inoltre auguro buone vacanze ai turisti che, nel periodo natalizio, vengono a visitare la nostra bellissima provincia."

Per completezza di informazione si allega qui il decreto del Presidente n 158 del 18 dicembre 2019

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno