GORI spa - Il Presidente Strianese esprime il suo disappunto sui disagi rete idrica
FOTO PRESIDENTE
ven 14 feb, 2020

A seguito di pesanti disagi a danno delle comunità dell’Agro Nocerino Sarnese, relativi alla rete idrica locale procurati dalla Gori spa, il Presidente della Provincia di Salerno esprime il suo disappunto sulla questione.

“In qualità di Presidente della Provincia di Salerno – dichiara Michele Strianese - esprimo tutto il mio disappunto nei confronti della Società GORI SPA per la scellerata gestione degli interventi di manutenzione programmati in maniera assolutamente non idonea, che stanno arrecando danni e disagi a tutte le comunità dell'Agro Nocerino Sarnese.

Mi riservo di agire nelle sedi deputate legalmente contro GORI SPA, per difendere i diritti negati ai nostri concittadini.

Sono sempre stato un sostenitore di politiche di collaborazione e sinergia tra Enti al fine di ottenere risultati migliori per la cittadinanza, ma quando sono evidenti i disservizi e la mala gestione non esiterò mai a denunciarlo.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno