Il Presidente Strianese a Salerno alla cerimonia del 74° anniversario della fondazione della Repubblica
festa della repubblica 2020
mer 03 giu, 2020

Ieri il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha partecipato alla brevissima cerimonia organizzata quest'anno in forma ristretta dalla Prefettura di Salerno per il 74° anniversario della fondazione della Repubblica.

"Ho voluto partecipare - dichiara il Presidente Strianese - in quanto la manifestazione è stata ben organizzata dalla Prefettura nel pieno rispetto delle norme anitcodiv 19.

Come Presidente della Provincia ritengo assolutamente necessario avere, a maggior ragione oggi, una Nazione unita e coesa che sappia affrontare le sfide del futuro in Europa e nel Mondo.

L' emergenza sanitaria, a cui si sovrappone quella economico/sociale, ha cambiato letteralmente le priorità della politica e della pubblica amministrazione. Solidarietà, sviluppo e lavoro dovranno essere gli obiettivi per i quali lavorare quotidianamente senza sosta. Viva l'Italia. Viva la Repubblica Italiana."

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno