Sulla SP 6 detta Sarno-Nocera continuano i lavori di messa in sicurezza
sp 6
lun 23 nov, 2020

La Provincia di Salerno prosegue i lavori di miglioramento della sicurezza stradale, in particolare sulla Strada Provinciale 6 detta Nocera/Sarno che inizia dal confine tra i Comuni di Sarno e San Valentino Torio (ponte sul Canale San Marino) e termina alla località Villanova di Nocera Inferiore.

“L' intervento - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - sta riguardando il tratto più dissestato e pericoloso, dal confine con il Comune di Sarno fino alla rotatoria stradale in località San Mauro.

Dopo la realizzazione di circa 3.5 Km di nuovo manto stradale, previa predisposizione del sottofondo e la messa a quota di tutti i pozzetti dei vari sottoservizi, si sta proseguendo con la realizzazione della segnaletica orizzontale e la sostituzione della vecchia segnaletica verticale.

Saranno installati anche segnalatori luminosi per limitare la velocità dei veicoli.

Si tratta sicuramente di un grande intervento di messa in sicurezza e riqualificazione urbana finanziato dalla Regione Campania e progettato e realizzato dalla Provincia di Salerno.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno