Lavori di diserbo e pulizia strade a San Valentino, San Marzano e Sarno
lavori pulizia strade
mer 21 lug, 2021

La Provincia di Salerno procede i lavori di diserbo e pulizia delle strade provinciali a San Valentino Torio, Sarno e San Marzano sul Sarno.

“Abbiamo completato ieri – dichiara il Presidente Michele Strianese - i lavori sulla SP 152, Via Vetice, dove sono stati diserbati e puliti sia i marciapiedi che la sede stradale. I lavori sono partiti dal confine con il comune di Striano ed hanno raggiunto la zona del Bar Luna.

Oggi proseguono anche i lavori di rimozione delle canne e la pulizia delle scarpate della superstrada Ex SS 367 a Sarno, San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno.

In corso inoltre i lavori sulla SP 5 a San Marzano sul Sarno e su Via Papa Giovanni 23°.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno