La Provincia mette in sicurezza tutta la Divina Costiera
costiera
lun 02 ago, 2021

Sulla "Divina Costiera" la Provincia di Salerno continua i numerosi lavori di messa in sicurezza dei vari tratti stradali che collegano al mare.

“Proseguono - afferma Il Presidente Michele Strianese - i lavori in costiera amalfitana sulla SP 373 tra Castiglione e Ravello dove dopo tanti anni si sistemano i muretti laterali e la strada. Così anche sulla SP1 tra Chiunzi e Ravello dove si stanno realizzano tanti tratti nuovi di strada, soprattutto nelle curve e in zona Cesarano di Tramonti.

La Provincia di Salerno, dopo aver coordinato i lavori, attualmente in corso sulla SP2, sta realizzando la messa in sicurezza di tutte le ulteriori strade del mare che portano in Costiera Amalfitana.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno