Il Presidente Strianese a Palinuro per l'inaugurazione della piazza voluta da Stanziola
piazza palinuro
ven 13 ago, 2021

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha partecipato all’inaugurazione della ristrutturata Piazza Virgilio, nel cuore di Palinuro, rinomata località balneare del Cilento.

Con fondi della Regione Campania è stato riqualificato un luogo simbolo di una delle più importanti località turistiche della provincia salernitana.

“Grazie alla sinergia tra Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune di Centola – dichiara il Presidente Michele Strianese - restituiamo a turisti e residenti una piazza più accogliente, più bella e più funzionale, che potrà ospitare eventi e spettacoli di vario genere.

Faccio i miei più sinceri complimenti al Sindaco e VicePresidente della Provincia Carmelo Stanziola e anche a tutta l'Amministrazione Comunale di Centola/Palinuro i quali hanno saputo realizzare questi lavori che contribuiscono alla valorizzazione di un’area bellissima come questa. L’intervento non sarebbe stato possibile senza il prezioso supporto della Regione Campania del Presidente on. Vincenzo De Luca, sempre vicina alle esigenze dei nostri enti locali, e qui rappresentata dal vicepresidente on. Fulvio Bonavitacola e dal consigliere regionale on. Franco Picarone.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno