Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte di Raffaele Ferraioli
SINDACO FERRAIOLI
lun 21 feb, 2022

Lutto in tutta la Costiera Amalfitana per la morte di Raffaele Ferraioli, 80 anni, già Sindaco di Furore dove ha ricoperto la carica di primo cittadino per quasi quaranta anni e dove ha promosso e valorizzato il suo territorio con passione e impegno. Di seguito il messaggio di vicinanza del Presidente della Provincia di Salerno che a nome suo e dell’Amministrazione provinciale esprime il più sincero cordoglio.

“Raffaele Ferraioli – dichiara il Presidente Michele Strianese -  è stato il primo firmatario dell'istanza per il riconoscimento della Costa d'Amalfi come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Storico e illuminato Sindaco di Furore, è stato un grande amministratore e conoscitore della sua amata Costiera Amalfitana, dove ha ricoperto innumerevoli incarichi a servizio del territorio.

A nome mio e del Consiglio provinciale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità di Furore e della Costiera Amalfitana.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno