La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale a Pagani sulla SP 384, Via Zeccagnuolo. Pubblicata anche la gara d' appalto per i lavori di messa in sicurezza della SP 103 Via Filettine.
“Stiamo procedendo – dichiara il Presidente Michele Strianese – attraverso il nostro settore Viabilità e l'impresa ACAMIR della Regione Campania, alla realizzazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale in Via Zeccagnuolo nel tratto che va dall'incrocio di Via Padula ed arriva all'incrocio con Via Corallo. Saranno installati anche segnalatori luminosi in prossimità del ponte.
Inoltre abbiamo pubblicato la gara di appalto per la messa in sicurezza della SP 103, via Filettine, per un quadro economico del progetto di circa 150.000 euro.
Le attività sono coordinate dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola e, in questo caso, anche grazie all’impegno e all’interessamento del Consigliere provinciale Gerardo Palladino.
Ogni cantiere aperto - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”