Strade. Conclusi i lavori fra Capaccio e Trentinara sulla SP 13
CAPACCIO
mar 19 lug, 2022

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 13A: Innesto SS 166 (Capaccio Scalo) – Trentinara, per un importo netto di euro 54,450,61.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – che è terminato in questi giorni, consisteva nella sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile dal Km 7+500 (Capaccio) al km 12+000 (Trentinara).

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Ogni cantiere aperto, oltre alla messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, permette anche di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno