Strade. A Cava de' Tirreni i lavori di messa in sicurezza
LAVORI STRADE
mar 13 set, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza delle Strade provinciali 360, 129, 18, 288 e 289 ricadenti nel comune di Cava de’ Tirreni, per un importo netto di euro 143.924,89.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 15 settembre p.v. e consiste nel ripristino della pavimentazione stradale dissestata e della relativa segnaletica nei tratti ricadenti nel Comune di Cava de’ Tirreni.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno