Proseguono i lavori ad Angri sulla SP 319
angri
mer 05 ott, 2022

La Provincia di Salerno continua il suo lavoro sul territorio per la messa in sicurezza delle strade provinciali. In questo caso l’intervento riguarda il comune di Angri sulla SP 319 per un importo di euro 68.160,41.

“Si lavora ancora - dichiara il Presidente Michele Strianese - sulla SP 319 ad Angri (zona cavalca ferrovia Santa Lucia) dove è stato realizzato il nuovo manto di asfalto e si è passato alla posa in opera della nuova segnaletica stradale orizzontale e verticale.

La Provincia non si ferma. Cose concrete per la sicurezza delle persone.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno