Domani il Presidente Michele Strianese presenta alla stampa il lavoro di 4 anni
presidente
mar 18 ott, 2022

Domani, mercoledì 19 Ottobre, alle ore 10.00 presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, incontra la stampa e la cittadinanza per illustrare i risultati di 4 anni di amministrazione alla guida della comunità provinciale salernitana.

"Dal dissesto finanziario al risanamento economico – afferma Michele Strianese – dal deserto amministrativo alle nuove assunzioni. Sono stati 4 anni di impegno e dedizione in continuità con l'amministrazione del Presidente Canfora.

250 milioni di euro di opere realizzate e 200 milioni di opere già programmate e finanziate, in stretta sinergia con la Regione Campania del Presidente De Luca e i vari enti territoriali, per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio.

20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori e nuovi investimenti su cultura e turismo.”

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno