A Palazzo Sant'Agostino Alfieri accoglie la delegazione del Marocco
delegazione marocco
mer 31 gen, 2024

Oggi a palazzo Sant’Agostino il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha incontrato la delegazione istituzionale del Regno del Marocco nell’ambito di iniziative volte a facilitare la conoscenza reciproca e lo scambio culturale fra Italia e Marocco, a seguito di un’apposita convenzione siglata dal Patronato ACLI nazionale e il Consiglio della Comunità Marocchina all’Estero.

“Ho accolto con molto piacere - dichiara il Presidente Alfieri - la visita istituzionale dei rappresentanti del Regno del Marocco come testimonianza di dialogo, collaborazione e amicizia fra i nostri popoli, che entrambi abitano le sponde le Mediterraneo. Ringrazio per questo il Coordinatore nazionale ACLI per le Politiche dell’Immigrazione e Presidente provinciale Patronato Acli Salerno, Gianluca Mastrovito, per le tante attività qualificate svolte nella nostra provincia con le comunità straniere e in particolare con la comunità del Marocco, fra le più dinamiche e propositive del nostro territorio.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno